SEDE

Dove siamo e cosa troverai

Indirizzo

Proprio quest’anno abbiamo inaugurato la sede nuova e definitiva

Situata a Tempio Pausania (07029, SS), la scuola è centrale e facilmente raggiungibile in auto o a piedi, all’indirizzo Via San Martino n°10.


La struttura

L’ingresso della scuola si presenta come un grande portone. Varcata la soglia, sarai accolto nel piccolo andito che ha funzione di segreteria: qui si svolgono tutte le pratiche di iscrizione, compilazione moduli, richiesta informazioni etc… e i bambini potranno salutare i propri accompagnatori in tutta serenità, per poi spostarsi nello spogliatoio; qua troveranno appendiabiti e panche, che saranno libere oppure parzialmente occupate da borse e indumenti degli allievi della lezione precedente.

Per noi è molto importante che sin da piccoli gli allievi e le allieve imparino a osservare il silenzio durante la lezione degli altri, a organizzare gli spazi e a rispettare gli oggetti altrui, anche per questo la stanza dedicata al cambio abiti è solo una.

In fondo al corridoio, adiacente allo spogliatoio, si trovano l’antibagno e il bagno; quest’ultimo non è di grandi dimensioni ma presenta tutti i servizi igienici necessari (wc, lavandino e doccia); sarà nostra premura farvi trovare sempre sanitari e pavimento puliti e igienizzati (e vi possiamo garantire che non vedrete mai mancare sapone e carta igienica).

E poi ecco l’ampia sala, nella quale si svolgono tutte le attività di formazione (e non solo). Ben illuminato grazie alle grandi finestre, questo spazio è studiato apposta per essere idoneo a tutti gli stili di danza e i corsi che ospita: pavimento in legno con tappeto danza grigio, parete di specchi, sbarre rimovibili, due casse per la musica, mixer audio e due condizionatori alle pareti; per esigenze specifiche e/o studio col corpo a terra, la scuola dispone anche di tappetini e di un tatami modulare.


All’ingresso della scuola, sulla destra, è presente anche una piccola sala/studio, a uso privato del regista e nostro collaboratore Tore Manca (associazione mater-ia).

Informazioni e raccomandazioni

Normalmente l’accesso alla sala è riservato a insegnanti e allieve/i, fatto salvo per occasioni particolari quali eventi artistici, lezioni aperte, primissime lezioni di bambine/i piccole/i… tuttavia anche in questi casi gli “spettatori” potranno entrarvi scalzi o con copriscarpe indossati. È severamente vietato trafficare nella sala con scarpe sporche!

Teniamo moltissimo a ospitarti in un ambiente sano e pulito!

error: Il contenuto è protetto!